Oggi i clienti sono sempre più esigenti e si aspettano di ricevere un servizio efficiente e veloce su tutti i canali con i quali si interfacciano con le aziende.
Ecco perché la comunicazione sta diventando sempre più diversificata e customer-oriented e le aziende stanno via via abbandonando le infrastrutture on-premise a favore di soluzioni in cloud che prediligono l’omnicanalità.
Come racconta il documento, per favorire la customer experience si fanno strada nuove soluzioni che integrano tutti i canali utilizzati dai clienti, come telefono, email, chat e social media, che migliorano l'efficienza e garantiscono che ogni richiesta sia gestita nel miglior modo possibile e che gli utenti ma anche il personale interno vivano la migliore esperienza d’uso.
In questo contesto, come provider e operatore telefonico cloud, NFON entra in gioco con soluzioni di comunicazione per ogni esigenza, anche in ambito contact center. In particolare, il suo NFON Contact Center Hub è un contact center in cloud omnicanale con funzionalità di intelligenza artificiale, integrato con Microsoft Teams, che offre un miglior servizio clienti attraverso tutti i canali di contatto. Entra nel dettagli con il whitepaper.
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