Whitepaper: NFON e la Customer Experience del futuro

Di fronte all'esigenza di fornire una customer experience sempre più soddisfacente a clienti e personale, le aziende abbandonano le infrastrutture on-premise per orientarsi verso l’omnicanalità. NFON, con il suo servizio di Contact Center Hub integra tutti i canali di contatto da una singola interfaccia garantendo una comunicazione smart

0
3939

Whitepaper: Customer Experience del FuturoOggi i clienti sono sempre più esigenti e si aspettano di ricevere un servizio efficiente e veloce su tutti i canali con i quali si interfacciano con le aziende.

Ecco perché la comunicazione sta diventando sempre più diversificata e customer-oriented e le aziende stanno via via abbandonando le infrastrutture on-premise a favore di soluzioni in cloud che prediligono l’omnicanalità.

Come racconta il documento, per favorire la customer experience si fanno strada nuove soluzioni che integrano tutti i canali utilizzati dai clienti, come telefono, email, chat e social media, che migliorano l'efficienza e garantiscono che ogni richiesta sia gestita nel miglior modo possibile e che gli utenti ma anche il personale interno vivano la migliore esperienza d’uso. 

In questo contesto, come provider e operatore telefonico cloud, NFON entra in gioco con soluzioni di comunicazione per ogni esigenza, anche in ambito contact center. In particolare, il suo NFON Contact Center Hub è un contact center in cloud omnicanale con funzionalità di intelligenza artificiale, integrato con Microsoft Teams, che offre un miglior servizio clienti attraverso tutti i canali di contatto. Entra nel dettagli con il whitepaper. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Smart Cloud Communication by NFON

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: