Enterprise DevOps, Hybrid IT management, sicurezza e analytics sono quattro percorsi cardine verso la trasformazione digitale, si intersecano ed allo stesso tempo sono tutti essenziali per consentire alle aziende di colmare il divario tra le tecnologie esistenti già utilizzate e quelle emergenti che possono consentire il cambio di passo, anche rispetto alla concorrenza).
Questo è l’ambito anche in cui opera Micro Focus che con il suo software può fare la differenza ed aiutare le aziende ad innovare in modo più veloce, senza rischi. Oltre 40mila aziende in tutto il mondo utilizzano le sue soluzioni.

L’azienda (presente in 43 Paesi diversi e con un fatturato da 3,6 miliardi di dollari) ritiene che le aziende non debbano necessariamente eliminare le tecnologie che già utilizzano per lasciare spazio alle nuove, e che il modo più veloce e indolore per ottenere risultati sia utilizzare quello che già è disponibile, sfruttando le potenzialità del software.

Per aiutare le aziende mette a disposizione oltre 4.800 software engineer in grado di proporre insieme ai partner le applicazioni necessarie nei più diversi ambiti: application delivery management, It operations management, sicurezza, analytic e big data, information management e governance e, certo application modernization e connectivity.

Il portafoglio di soluzioni disponibili serve a colmare il divario tra tecnologie esistenti ed emergenti, in modo da poter innovare più rapidamente, con meno rischi. Micro Focus in questo modo aiuta le aziende a trasformare e gestire le loro attività con un’idea di innovazione incentrata soprattutto sul cliente, con il software a fornire gli strumenti critici adeguati per cambiare, senza correre rischi.

Micro Focus Summit si tiene il 20 Novembre al Museo Alfa Romeo di Arese
Micro Focus Summit si tiene il 20 Novembre al Museo Alfa Romeo di Arese

Ora in occasione di Micro Focus Summit le aziende possono approfondire meglio come i quattro elementi di cui abbiamo parlato sono in grado di rendere l’azienda una vera digital company capace di parlare il linguaggio dell’innovazione in ogni aspetto chiave.

E’ possibile farlo in un contesto particolare e unico come il Museo Storico Alfa Romeo di Arese, il 20 novembre 2019, dove “in diretta” dal vivo si potrà comprendere come ridisegnare l’architettura dell’azienda rispettandone l’unicità.

Appuntamento quindi al Museo Alfa Romeo, Arese il 20 novembre 2019 dalle 09.00 alle 15. Inno3 è media partner dell’iniziativa – Per partecipare gratuitamente all’evento cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: