Whitepaper: Mastering Peak Traffic with Performance Testing

Micro Focus propone un approccio completo per verificare se i servizi online come anche le app aziendali sono pronti a supportare i picchi di traffico. Otto best practices per riuscire sempre ad offrire servizi all'altezza e non perdere occasioni di business

0
858

Mastering Peak Traffic with Performance TestingMastering Peak Traffic with Performance TestingIn alcune circostanze particolari, per esempio anche solo nei casi di emergenza, o comunque in occasione di eventi particolari, le aziende si trovano a dover affrontare l’imprevisto relativo ai picchi di traffico online, sulla rete come sulle singole applicazioni.
E questo indipendentemente dal settore di appartenenza o dalla dimensione aziendale. Si tratta di momenti che non giustificherebbero mai l’adeguamento e il rafforzamento permanente delle infrastrutture, ma che in ogni caso bisogna gestire con grande attenzione perché l’inefficienza si può pagare cara e soprattutto si possono perdere non poche occasioni di business.

Per spiegarci: qualsiasi sia la dimensione del business, è importante prevedere sempre che in qualche particolare momento sui siti Web come sulle app si attestino volumi enormi di utenti simultaneamente.

Anche per questo è molto importante adottare in azienda una ponderata strategia di Performance Testing. Servirà ad evitare una serie di errori anche in fase di sviluppo sia dell’architettura di rete, sia delle applicazioni. Il whitepaper di Micro Focus illustra quali sono le best practice da seguire e come fare. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Micro Focus Powering Digital Transformation 

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: