Speciale Vodafone Business Lab per il Pnrr – SlowLetter Luglio 2022

Vodafone Business Lab per il Pnrr è un progetto editoriale realizzato con Inno3 e NetConsulting cube a supporto delle imprese alla ricerca di servizi per accedere ai fondi europei, in uno scenario in cui le aziende hanno bisogno dei migliori strumenti per garantirsi la continuità del business

0
4293

Speciale Vodafone Business Lab per il Pnrr - SlowLetter Luglio 2022Nei processi di trasformazione digitale le aziende hanno bisogno dei migliori strumenti per gestire le sfide quotidiane avendo sempre presente la necessità di garantire la continuità del loro business.

In questo scenario, Vodafone Business dà un aiuto concreto alle organizzazioni di tutti i principali settori economici, offrendo loro prodotti, servizi e consulenza sulla finanza agevolata, articolati in un ricco portafoglio di soluzioni integrate. Anche per sfruttare tutte le opportunità del digitale e ottenere gli incentivi per la digitalizzazione previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Vodafone Business Lab per il Pnrr è un progetto editoriale realizzato con Inno3 e NetConsulting cube a supporto delle imprese alla ricerca di servizi concreti e su misura per accedere ai fondi europei.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: