Sanjiv Gossain è nominato Group vice president and head of Emea di Verizon Business. Il manager raccoglie il testimone da Scott Lawrence che assume la carica di senior vice president, Global Solutions. Nel suo nuovo ruolo, Sanjiv Gossain è responsabile del settore enterprise a livello globale per l’azienda nella regione Emea e riporta direttamente a Massimo Peselli, chief revenue officer for Enterprise and Public Sector di Verizon Business. Sanjiv Gossain entra in Verizon dopo la precedente esperienza in Cognizant, dove ha guidato la digital BU dell’azienda in Europa e in America Latina ed è stato responsabile delle divisioni Artificial Intelligence e Google Cloud Business a livello globale. In precedenza, per Computer Sciences Corporation (oggi Dxc Technology) Sanjiv Gossain è stato regional Ceo con responsabilità per UK, Irlanda e Benelux.

Luca Rubaga assume il ruolo di direttore di Digital Solutions di Sirti. Nel suo ruolo, il manager si occupa di rafforzare ulteriormente la crescita di Digital Solutions nel suo posizionamento sul mercato nella fornitura di soluzioni in ambito cloud, edge computing, IoT, cybersecurity, automazione e virtualizzazione delle reti, facendo leva su partnership con i principali vendor Ict a livello globale. Luca Rubaga, prima di approdare in Sirti, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, sia in Italia che all’estero, in ambito tech per primarie società come Unicredit e Accenture. 

Chris Ross è nominato nel ruolo di chief revenue officer di Barracuda, con la responsabilità delle vendite e delle partnership a livello globale. Specialista in sicurezza, storage e canale e con un’esperienza ultratrentennale nel settore tecnologico, Chris Ross entra in Barracuda nel 2015 come senior vice president of international sales. Dal suo arrivo in Barracuda, Chris Ross ha innescato una rapida espansione e dato impulso alle attività di business internazionali. In qualità di nuovo Cro, il manager lavora per accelerare la crescita dell’azienda in tutte le regioni di vendita aiutando i team globali ad attuare le best practice, stimolare la crescita, aumentare l’efficienza e ottimizzare l’allineamento delle vendite con le principali funzioni aziendali.

Antonio Carlini assume il ruolo di chief information officer di Eolo. Grazie all’esperienza nel settore tech e IT e alle competenze nel mondo della digitalizzazione dei processi, della progettazione delle architetture informatiche e delle metodologie di sviluppo software, Antonio Carlini può supportare Eolo nel presidio dei territori e nel miglioramento tecnologico dei sistemi informatici. Dopo una lunga esperienza in Fastweb, Antonio Carlini ha lavorato per sette anni in Vodafone Automotive come head of Architecture and Process Optimization, occupandosi dell’evoluzione dell’architettura aziendale e della progettazione e fornitura di piattaforme IT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: