Speciale Digital Health Conference 2024 – SlowLetter Novembre 2024

Dalla crisi della sanità pubblica alla spinta dell’innovazione digitale, Digital Health Conference 2024 fa il punto sulle sfide del settore: interoperabilità, telemedicina, AI e sostenibilità al centro del dibattito tra esperti e stakeholder, per una governance più efficiente

0
10358

Speciale Digital Health Conference 2024 - SlowLetter Novembre 2024Digital Health Conference 2024 – organizzata da NetConsulting cube e GGallery Group – offre un panorama completo sulle trasformazioni della sanità italiana, coinvolgendo PA, aziende sanitarie, industria e stakeholder.
Interoperabilità, telemedicina, AI e sostenibilità i temi centrali del dibattito, con un'attenzione particolare all’evoluzione della governance digitale.

Nell’edizione di quest'anno focus sulle opportunità offerte dai fondi Pnrr e sulle strategie per ridurre il divario tra pubblico e privato, accelerando progetti come il Fascicolo Sanitario Elettronico e la telemedicina. Ma anche approfondimenti su cybersecurity, data governance e nuove progettualità regionali.

Articoli, infografiche e interviste ai protagonisti del settore delineano uno scenario ricco di sfide e opportunità, ed evidenziano come il digitale possa rappresentare il pilastro per un sistema sanitario più efficiente e inclusivo.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: