Sono tante le aziende del comparto moda che sono state capaci di sviluppare con successo il loro brand, riuscendo anche ad esportarlo all'estero, pur non avendo grandi dimensioni, magari con un fatturato compreso tra i 20 e i 30 milioni di euro.
Le sfide che queste aziende devono oggi affrontare per poter crescere e rimanere competitive sono molteplici e non semplici: è fondamentale saper rispondere correttamente e tempestivamente alle richieste del mercato; allo stesso tempo, le logiche distributive devono essere sempre più orientate all'omnichannel e dunque all'integrazione ed all’interdipendenza dei diversi canali di vendita; ne consegue l'importanza di raccogliere, comprendere e utilizzare moli di dati provenienti da molteplici Paesi, canali, device.
Riuscire in tutto questo non è facile, soprattutto se non si hanno a disposizione soluzioni tecnologiche adeguate, con cui non solo padroneggiare l'intera catena del valore – fin dalle fasi di sviluppo del prodotto, passando per la produzione e arrivando fino alla distribuzione omnichannel – ma anche orchestrare efficacemente le informazioni provenienti dall'universo omnichannel.
Proprio per venire incontro alle esigenze delle piccole e medie imprese del fashion, Stealth ha sviluppato StealthGO!, la versione prêt-à porter della Stealth Platform, ed ha ha costruito S-Orchestrator, una delle ultime funzionalità sviluppate all'interno della Stealth Platform e che è stata messa a punto per aiutare le aziende di moda a realizzare una unione trasparente tra vetrina fisica e vetrina digitale.
Per approfondire i trend che guidano l'evoluzione del comparto moda e la conoscenza della proposta Stealth per le Pmi, vi invitiamo a scaricare il white Paper di RTT.
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