Dario Zamarian è nominato executive vice president Proprietary Products di Engineering.  Al manager la responsabilità di supportare le business unit nel definire la strategia e coordinare gli investimenti dedicati allo sviluppo dei prodotti proprietari del Gruppo Engineering in linea con i trend tecnologici e di mercato. Dario Zamarian ha maturato una vasta esperienza nell’industria IT e dei servizi in Silicon Valley assumendo ruoli globali in primarie aziende, tra cui Dell e Cisco. In passato, Dario Zamarian ha anche ricoperto posizioni di leadership come leader di prodotto, general manager, Ceo e Board member.
 
Walter Sun assume il ruolo di Global head of Artificial Intelligence di Sap, con il compito di rafforzare la visione di Sap di un’intelligenza artificiale rilevante, affidabile e responsabile realizzata per le aziende. Walter Sun entra in Sap dal precedente ruolo di vicepresidente di Copilot Applied Artificial Intelligence per le applicazioni business di Microsoft, azienda nella quale è entrato nel 2005 ricoprendo posizioni tecnologiche e di sviluppo prodotto sempre più importanti. In precedenza, Walter Sun ha lavorato presso Blackrock Financial Management come analista quantitativo di portafoglio e presso Apple come senior software engineer and scientist.
 
Josef Novak è il nuovo chief innovation officer di Spitch, con il compito di gestire le attività di innovazione per la società. Josef Novak è uno dei co-founder del brand e svolge da sempre un ruolo fondamentale nell’implementazione di tecnologie all’avanguardia, al servizio del business della società. Nel suo nuovo ruolo di Cio, basato a Zurigo e a diretto riporto del Ceo di Spitch Alexey Popov, il manager è responsabile della divisione innovazione di Spitch, strategicamente centrale, per contribuire allo sviluppo di nuove funzionalità di intelligenza artificiale, collaborando con diversi stakeholder e ricercando le ultime tendenze del mercato. Il manager è stato in passato coinvolto in startup di tecnologie vocali e partecipato a studi di ricerca presso il Japanese National Institute of Information and Communications Technology (Nict).
 

Richard Cassidy assume il ruolo di Field Ciso Emea di Rubrik. Il manager porta con sé una vasta esperienza di leadership, intelligence sulle minacce e consulenza tecnica. Con questa nuova carica, Richard Cassidy si concentra sullo sviluppo della strategia e dell’esecuzione in Emea, nonché sul supporto ai clienti per la resilienza informatica. Come professionista del settore, Richard Cassidy entra a far parte di Rubrik da Securonix, dove ha ricoperto il ruolo di VP of Global Technology. In qualità di consulente per molti settori, Richard Cassidy ha trascorso 22 anni di carriera sviluppando una profonda conoscenza di tutti gli aspetti della sicurezza, tra cui SecOps, threat hunting e forensics, incident response, servizi gestiti, networking e cloud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: