La tre giorni sulla sanità digitale è organizzata da NetConsulting cube grazie al supporto dei partner scientifici Fiaso (Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere), Fism (Federazione Società Medico-Scientifiche italiane) e Himms (Healthcare Information and Management Systems Society) e al contributo di un nutrito Advisory Board che annovera Aiic, Aiop, Anitec-Assinform, Assobiotec, Confindustria Dispositivi Medici, Egualia, Farmindustria, Fiaso, Himms, Iit.
La conferenza, in continuità con il Digital Health Summit, si concentra quest’anno sull’importanza dei dati nella gestione della salute. In programma, cinque sessioni tematiche per esplorare come una corretta gestione dei dati posa trasformare il settore sanitario, migliorando la cura dei pazienti e ottimizzando le risorse. Le sessioni vertono in particolare sulle seguenti tematiche: AI per nuovi modelli di gestione, cura e benessere; Governance e efficacia del sistema salute attraverso interoperabilità e telemedicina; Infrastrutture, privacy e cybersecurity per real time data; Stato dell’arte del Pnrr e gestione del paziente; Valore dell’ecosistema e della community DHC.
Un evento da non perdere, dove grazie al confronto con esperti del settore, innovatori e leader, la Digital Health Conference 2024 offrirà un’opportunità unica per approfondire le sfide e le opportunità della sanità digitale.
Per maggiori informazioni sull’evento e per rimanere aggiornati sull’agenda, vai al sito Digital Health Conference e segui la pagina Linkedin dedicata
© RIPRODUZIONE RISERVATA