Digital Health Summit

Digital Health Summit 2020

6 | 7 | 8 | 9 ottobre 2020


La sanità, così come molti altri aspetti della nostra vita, sta vivendo la creazione di nuovi modelli di servizio orientati al benessere e alla prevenzione, abilitati dalla convergenza di diversi attori e dalla trasformazione digitale in corso.

L’emergenza sanitaria dovuta a Covid-19 - che ha provato Paese, cittadini, economia, sanità, aziende - ha accelerato senza dubbio la trasformazione digitale della sanità italiana e ha imposto nuovi modelli a valore sui quali tuttora ci si confronta. Oltre ad evidenziare l’urgenza di sanare le inefficienze per far fronte alle sfide future.

L’edizione 2020 del Digital Health Summitrivisitato in una nuova veste tutta digitale – ospita dibattiti, seminari, workshop e webinar sul tema della Sanità Digitale per capire le strategie adottate ad oggi e definire quelle di domani.

L'evento in streaming, organizzato come ogni anno da AISIS, GGallery Group e NetConsulting cube, raccoglie tutti gli attori della sanità in una quattro giorni ricca di contenuti e di relatori.

DIGITAL HEALTH SUMMIT 2020, SCENARIO E STRATEGIE PER LA SANITA' DIGITALE

LA SANITA' DIGITALE NELL'ANALISI DI NETCONSULTING CUBE

CONCORSO W.IN.E., GLI E-LEADER IN SANITA'

DIGITAL HEALTH SUMMIT 2020 - I PROTAGONISTI

REPORTAGE COMPLETO DELL'EVENTO 2019

REPORTAGE COMPLETO DELL'EVENTO 2018