Negli ambienti multicloud complessi di oggi, il tema della observability diventa sempre più centrale. Gli strumenti tradizionali di monitoraggio non sono più sufficienti a garantire la stabilità e resilienza dei servizi di business.
Come migliorare la gestione delle infrastrutture IT e delle applicazioni, consentendo un monitoraggio completo di ogni componente del sistema?
Come Intelligenza Artificiale e Automazione possono migliorare le analisi predittive, automatizzare i processi IT e migliorare l’efficienza complessiva?
Per rispondere a questi quesiti, Moviri e IBM, con la collaborazione di NetConsulting cube e Inno3, hanno il piacere di invitarla ad una roundtable dove approfondiremo i vantaggi della tecnologia di Instana, dedicata ad un numero limitato e selezionato di ospiti.
Nel corso della roundtable condivideremo scenari d’uso legati alla transizione al Cloud e all’adozione di infrastrutture containerizzate per una visione completa delle tendenze nel campo dell’observability e dell’analisi continua dei servizi.
Teniamo molto alla sua presenza, certi del valore che i suoi importanti contributi porteranno alla discussione.
L’incontro, organizzato da Moviri, sarà moderato da Emanuela Teruzzi, Direttrice Responsabile di Inno3 e prevederà un intervento di scenario di Sergio Patano, Practice Leader di Sirmi, società del Gruppo NetConsulting cube.
AGENDA COMPLETA E REGISTRAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA