Whitepaper: Security Issues, Dangers and Implications of Smart Information Systems

Il rapporto pubblicato dal consorzio Sherpa e prodotto da F-Secure studia l'impatto dell'IA sull'etica e sui diritti umani. Il cybercrime concentra i propri sforzi sulla manipolazione dei sistemi AI esistenti

Security Issues, Dangers and Implications of Smart Information Systems

La ricerca pubblicata dal consorzio Sherpa e prodotto da F-Secure ha come focus primario studiare come il cybercrime può abusare dei sistemi di intelligenza artificiale e del machine learning.

I ricercatori identificano una serie di varietà d’uso potenzialmente dannosa alla portata degli attaccanti, tra cui la creazione di sofisticate campagne di disinformazione e ingegneria sociale. 

Emerge come gli avversari stiano già attaccando e manipolando i sistemi di AI esistenti utilizzati dai motori di ricerca, dai social media, dai siti web di recommendation. 


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

Non perdere tutti gli approfondimenti della Criminal Room

© RIPRODUZIONE RISERVATA