Whitepaper: Autonomous Database for dummies

Oracle Autonomous Database è un database in cloud che utilizza funzionalità di machine learning per eliminare il lavoro umano associato alle attività di tuning, backup, update e messa in sicurezza. Tutti i segreti

0
613

Autonomous Database for dummies

Le tecnologie di automazione permeano la vita di aziende e persone.

Queste soluzioni, che si basano su intelligenza artificiale, machine learning e Iot, aiutano a re-immaginare il modo in cui si lavora perché si può pensare di lasciare i compiti ripetitivi e le “operations” alle macchine e concentrarsi sull’innovazione e sull’offerta di nuovi servizi.

Il database “autonomo” di Oracle rende concreta questa possibilità.

Annunciato per la prima volta in occasione di Oracle Open World 2017, Database Oracle 18c (e poi nelle versioni successive) si presenta come il primo DB al mondo in grado di gestirsi da solo e per questo ha preso il nome di Autonomous Database.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Room 'The Augmented CIO'

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: