Ajay Sabhlok è il nuovo chief information officer & chief data officer di Rubrik. Il manager vanta più di un decennio di esperienza nel mondo tecnologico e in questo ruolo ha la responsabilità delle strategie complete lato IT, dati e analisi avanzate per l’azienda. Ajay Sabhlok è entrato a far parte di Rubrik nel 2018 come vice president e head of IT Enterprise Business Applications per costruire le funzioni di architettura e applicazioni IT dell’azienda. Prima di Rubrik, Ajay Sabhlok ha ricoperto diversi ruoli in Vmware, in ambito marketing, customer care, vendite, business intelligence, advanced analytics, master data management. Negli ultimi anni, Ajay Sabhlok è stato determinante nel guidare i team IT, applicazioni e infrastrutture di Rubrik, implementando con efficacia diversi progetti.

Cathy Mauzaize è nominata vice president, Emea South di  ServiceNow. In questo ruolo, Cathy Mauzaize ha la responsabilità dell’ulteriore espansione dell’azienda in Francia, Israele, Italia, Spagna e UAE con l’obiettivo di contribuire ad affermare ServiceNow come software company del ventunesimo secolo. La manager ha alle spalle 25 anni di esperienza nel settore della tecnologia avendo lavorato in aziende come Microsoft, Sap, Dell, Pwc e Hp. Il più recente incarico di Cathy Mauzaize è stato quello di general manager presso Microsoft France, dove ha guidato il team commerciale, supportando la crescita attraverso nuovi modelli di business e aiutando moltissime aziende a integrare soluzioni di intelligenza artificiale e mixed reality. In precedenza, Cathy Mauzaize si è occupata anche di far crescere le soluzioni di dati cloud-based in Sap. 

Jean-Paul Leglaive è il nuovo direttore Qhse – qualità, salute, sicurezza e ambiente – e responsabile delle strategie di sviluppo sostenibile di Data4, con la missione di 
supervisionare e coordinare la strategia di Data4 nell’adozione di un solido
approccio eco-virtuoso. Jean-Paul Leglaive, in qualità di new entry nell’area strategia del gruppo, guida così un progetto ambizioso che ha l’obiettivo di rendere Data4 un attore green di riferimento nel settore dei data center. Jean-Paul Leglaive ha alle spalle quasi 30 anni di esperienza nell’implementazione di strategie Qhse, di corporate social responsibility e sviluppo sostenibile, grazie al lavoro svolto in diverse pmi e mid-cap francesi, nonché grandi gruppi internazionali nei settori della distribuzione e della logistica, dei servizi e dell’industria, tra cui Arcelor Mittal, Jpg e Staples.

Daniela Valterio è nominata dal consiglio di amministrazione nuovo presidente di Erion Professional, consorzio no profit del Sistema Erion dedicato alla gestione dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche professionali. In Canon dal 1997, Daniela Valterio ha maturato una grande esperienza nel campo della sostenibilità e dell’economia circolare ricoprendo dal 2007 il ruolo di Environment, quality, product safety & sustainability manager per Canon Italia. Come Presidente di Erion Professional, la manager si occupa di garantire e sostenere il recepimento di tutte le prescrizioni di legge per una gestione corretta dei Raee professionali e la valorizzazione delle materie prime che li compongono, per aderire in modo virtuoso e certificato agli adempimenti normativi nazionali ed europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: