Per le aziende, la possibilità di un controllo completo e puntuale su rischi (digitali e non), conformità, puntualità e precisione dei fornitori, rappresenta un vantaggio incommensurabile per evitare di rallentare i processi e di sovraccaricare di lavoro i propri team. E’ anche però un obiettivo difficilmente raggiungibile senza integrare processi e analisi dei rischi in modo trasversale.
Si tratta di una sfida importante anche in considerazione dei tanti elementi critici da superare: mancata visibilità su cosa accade realmente in azienda, perdita del controllo, complessità di processo, scarsa possibilità di controllare l’effettiva efficienza delle forniture lungo tutta la supply chain. E non stupisce quindi che i prodotti legacy per governance, gestione del rischio e conformità (GRC) non riescano a tenere il passo in uno scenario come quello attuale in continua evoluzione.
Soluzioni e approccio di ServiceNow permettono di farlo, evitando tutti i rischi legati alla mancata conformità alle normative e all’errore umano. Grazie ad un approccio di piattaforma, basato sul cloud, in grado di monitorare con continuità attività, processi decisionali e sfruttando l’automazione e le esperienze utente sul campo. Il whitepaper entra nel merito delle potenzialità delle potenzialità di ServiceNow GRC a partire dai diversi use case.
Non perdere tutti gli approfondimenti della room Digital Workflow by ServiceNow
© RIPRODUZIONE RISERVATA