Whitepaper: Governance, Risk, and Compliance use case guide

Le aziende chiedono di governare criticità e processi. Gestione del rischio, governance e compliance rappresentano quindi parole chiave e servono soluzioni per prendere decisioni correttamente informate. La guida ServiceNow ai diversi use case

0
2029

Whitepaper: Governance, Risk, and Compliance use case guidePer le aziende, la possibilità di un controllo completo e puntuale su rischi (digitali e non), conformità, puntualità e precisione dei fornitori, rappresenta un vantaggio incommensurabile per evitare di rallentare i processi e di sovraccaricare di lavoro i propri team. E’ anche però un obiettivo difficilmente raggiungibile senza integrare processi e analisi dei rischi in modo trasversale.

Si tratta di una sfida importante anche in considerazione dei tanti elementi critici da superare: mancata visibilità su cosa accade realmente in azienda, perdita del controllo, complessità di processo, scarsa possibilità di controllare l’effettiva efficienza delle forniture lungo tutta la supply chain. E non stupisce quindi che i prodotti legacy per governance, gestione del rischio e conformità (GRC) non riescano a tenere il passo in uno scenario come quello attuale in continua evoluzione.

Soluzioni e approccio di ServiceNow permettono di farlo, evitando tutti i rischi legati alla mancata conformità alle normative e all’errore umano. Grazie ad un approccio di piattaforma, basato sul cloud, in grado di monitorare con continuità attività, processi decisionali e sfruttando l’automazione e le esperienze utente sul campo. Il whitepaper entra nel merito delle potenzialità delle potenzialità di ServiceNow GRC a partire dai diversi use case.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Digital Workflow by ServiceNow

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: