Maurizio Desiderio assume il nuovo ruolo di country manager e amministratore delegato di Palo Alto Networks, con il compito di guidare le strategie dell’azienda nel nostro Paese. Professionista esperto con una ventennale carriera alle spalle, Maurizio Desiderio ha maturato il proprio percorso lavorativo in contesti aziendali altamente competitivi. Prima di entrare in Palo Alto Networks, è stato per oltre sei anni in F5 Networks ricoprendo il ruolo di country manager Italia e Malta. Prima di approdare in F5 Networks, Maurizio Desiderio è stato sales director Italia, Turchia e Medio Oriente per Infoblox e prima ancora ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale Southern Europe and Middle East per Imprivata e sales director Italia e Grecia per Novell. Nei primi anni della propria carriera, Maurizio Desiderio ha maturato esperienze significative in Uk, occupandosi di vendite e consulenza in aziende quali Silvestream, Staffware e Banctec.

Rainer Stiller è il nuovo chief marketing officer di Vertiv. Il manager guida in questo ruolo il marketing di Vertiv a livello globale portando avanti la visione aziendale di fornire ai clienti un’esperienza di marketing digitale innovativa e personalizzata. Rainer Stiller ha oltre 20 anni di esperienza maturati in ruoli di leadership nel marketing e nelle vendite di aziende Fortune 500 ed Euro Stoxx 50, con ruoli basati in Usa, Francia, Svizzera e nel quartier generale di Bmw in Germania. Rainer Stiller è entrato in Vertiv nel 2017 come vice president of marketing per Emea ed è stato poi promosso a vice president, global channel marketing. In azienda, Rainer Stiller ha contribuito a trasformare la demand generation, la cx, la digitalizzazione dei processi lead-to-order, l’acquisizione di competenze da parte della forza vendita, nonché il branding strategico.

Rossella Campaniello è stata nominata vicepresidente di Assoit e sostituisce in questo ruolo Massimo Macarti, vicepresidente uscente e precedente AD di Canon. Rossella Campaniello è printing systems business director di Hp Italy. In questo nuovo ruolo nell’associazione, Rossella Campaniello ha la responsabilità di gestire le soluzioni di stampa a getto d’inchiostro e laser, nonché di contribuire all’affermazione del valore del brand Hp e della gestione economica delle categorie. Rossella Campaniello ha fatto il proprio ingresso in Hp nel 1999 e durante la sua carriera ha ricoperto diverse cariche con crescenti responsabilità, tra cui channel development manager, retail account manager e area category manager.

Guilhem Isaac Georges assume il ruolo di VP sustainability di Contentsquare. Guilhem Isaac Georges entra a far parte dell’Impact team di Contentsquare riportando direttamente a Kat Borlongan, chief impact officer. In questo ruolo, Guilhem Isaac Georges guida gli sforzi dell’azienda volti a definire e a rispettare gli impegni di Contentsquare in termini di impatto ambientale verso le zero emissioni, tracciando un percorso basato sull’evidenza scientifica, anche in linea con gli impegni Esg. Prima di Contentsquare, Guilhem Isaac Georges ha lavorato presso il Gabinetto del Ministero della transizione ecologica francese come Consigliere del Ministro. In precedenza, il manager ha ricoperto ruoli di leadership in materia di sostenibilità presso aziende quali Cma Cgm e Citeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: