Speciale Sostenibilità digitale nella filiera – SlowLetter Giugno 2023

Sono ancora molte le problematiche che ostacolano il percorso di maturazione delle aziende verso una piena sostenibilità. Come misurarla? Come gestirla lungo la catena dei propri fornitori, con una visione di insieme? Come renderla tassello dell’Industry 5.0? Un approfondimento di Inno3 e Cefriel nella rubrica Never stop innovating

0
7597

Speciale Sostenibilità digitale nella filiera - SlowLetter Giugno 2023Sono ancora molte le problematiche che ostacolano il percorso di maturazione delle aziende verso una piena sostenibilità, riassunta nel paradigma Esg (Environmental, Social and Governance). Una sostenibilità che non sia di facciata, ma di impatto sul business e sulla società.

Come misurarla? Come gestirla lungo la catena dei propri fornitori, con una visione di insieme? Come renderla tassello dell'Industry 5.0? Un approfondimento di Inno3 e Cefriel nella rubrica Never stop innovating.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: