Whitepaper: Cloud senza sorprese, la sfida dei costi nascosti

In un mercato cloud dominato da complessità tariffarie e costi imprevisti, l'analisi di Aruba Cloud esplora come il modello proposto dall'azienda sia in grado di garantire controllo finanziario, efficienza operativa e sostenibilità digitale

0
1149

Whitepaper - Cloud senza sorprese: la sfida dei costi nascostiNel contesto di un mercato cloud in rapida espansione ed in crescita, ma sempre più segnato da complessità tariffarie e costi nascosti, la gestione finanziaria delle infrastrutture digitali diventa una sfida strategica per imprese di ogni settore. Il whitepaper Cloud Senza Sorprese: la Sfida dei Costi Nascosti, proposto da Aruba Cloud, approfondisce questo tema analizzando i principali fattori che incidono sulla trasparenza economica del cloud e sulle difficoltà di previsione dei budget IT. Sulla base dei rilievi di Gartner, Idc e Forrester, il documento evidenzia le criticità dei modelli di pricing tradizionali e propone metodologie di ottimizzazione basate su FinOps e intelligenza artificiale. A completare l'analisi, l'approccio di Aruba Cloud, che offre un modello tariffario chiaro, privo di costi nascosti e orientato alla semplicità gestionale, illustrato con casi d'uso concreti e vantaggi misurabili. Un contributo utile per chi vuole coniugare innovazione, controllo finanziario e sostenibilità del cloud.


    Compila il form per ricevere via email il documento

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: