Whitepaper: Data Protection for Entire Container Application Stack Based on Kubernetes

Cohesity protegge applicazioni e dati nei deployment basati su container e Kubernetes. La sua soluzione infatti permette il backup dell'intera applicazione containerizzata, non solo dei dati, per una protezione a tutto tondo

0
621

Data Protection for Entire Container Application Stack Based on Kubernetes

I dati di Forrester riportano che il 58% degli sviluppatori segnala come le loro aziende stiano già utilizzando i container o pianificandone l’utilizzo nei prossimi dodici mesi.

E secondo Idc il 90% delle applicazioni sfrutterà le architetture a microservizi entro il 2022, con il 71% tra oltre 200 aziende enterprise già orientate su Kubernetes per gestire le proprie infrastrutture a container (fonte: 451 Research).

Cohesity semplifica e rafforza le strategie di backup e recupero dei dati in questi ambienti, elimina i silos di dati causati dalla frammentazione con una soluzione iperconvergente che consolida lo scenario applicativo in azienda.   


    Compila il form per ricevere via email la Presentazione

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Privacy Policy Cohesity

    Accedendo a questo contenuto, si riconosce che il proprio nome e le informazioni di contatto potranno essere condivise con Cohesity che potrà contattarvi in relazione al contenuto. Si prega di prendere visione della privacy policy di Cohesity per maggiori informazioni sulle modalità secondo cui Cohesity tratta i dati personali.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Data&Apps – La sfida del secondary storage

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: