Whitepaper: Large Enterprises Succeeding With Low-Code

La piattaforma low-code di Appian ti consente di trasformare le tue idee in applicazioni aziendali ad alto impatto fino a 20 volte più velocemente. Scopri come il low-code sta alimentando la trasformazione digitale aziendale.

0
561

Large Enterprises Succeeding With Low-CodeCome si può aumentare l’agilità e l’innovazione IT quando i sistemi arcaici e i processi manuali continuano a ostacolare il progresso? In che modo puoi accelerare la consegna di applicazioni aziendali e iniziative di trasformazione?

Semplice. Sfruttando una piattaforma low-code con le migliori qualità aziendali.

Forrester ha rilevato che il 100% delle imprese che hanno implementato una piattaforma di sviluppo low-code ha ricevuto il ROI.

La sfida è capire innanzitutto come colmare il divario tra “dove sei” e “dove devi essere”. La tua organizzazione è pronta per un nuovo approccio allo sviluppo di applicazioni?

Scopri lo studio commissionato da Forrester Consulting per conto di Appian per apprendere:

  • In che modo lo sviluppo a basso codice allevia le sfide chiave
  • Cosa rende una piattaforma di sviluppo pronta per l’azienda
  • In che modo basso codice alimenta la trasformazione digitale delle imprese

La piattaforma low-code di Appian ti consente di trasformare le tue idee in applicazioni aziendali ad alto impatto fino a 20 volte più velocemente. Scopri come il low-code sta alimentando la trasformazione digitale aziendale.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Room The Low-Code Lounge

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: