Sherifa Hady è nominata channel sales director for Europe, Middle East and Africa di Hpe ArubaIn questo ruolo, Sherifa Hady guida il team dedicato al canale, collaborandovi a stretto contatto per consolidare le partnership con rivenditori e distributori della regione ed esplorare nuove opportunità che favoriscano la crescita del business della società e dei partner. Prima di ricoprire questo ruolo in Hpe Aruba, Sherifa Hady ha trascorso 18 anni in Hpe, lavorando con i partner della regione come distribution director (CEEMA) e channel manager (English Africa), gestendo la Retail & Consumer Business Unit per il Medio Oriente e, di recente, come managing director di Hpe in Sudafrica.

Stefano Calcagni è il nuovo head of marketing della filiale italiana di Nintendo, a diretto riporto del direttore generale, Andrea Persegati. Stefano Calcagni approda in Nintendo nel 2012, dove, fino ad oggi, ricopre prima il ruolo di brand manager e successivamente quello di senior brand manager per l’Italia. Con la nuova nomina, il manager assume la responsabilità di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione di tutti i prodotti Nintendo, con l’obiettivo di incrementare il valore del brand e favorirne l’espansione sul mercato italiano.

Marco Beltramo assume il ruolo di head of Field Sales di RS Components ItaliaIn questo ruolo, il manager ha la responsabilità di guidare l’organizzazione commerciale nella transizione dalla vendita di prodotti all’offerta di soluzioni e servizi per i clienti, attraverso un’azione commerciale finalizzata al raggiungimento degli obiettivi di crescita della filiale italiana. Marco Beltramo vanta un’esperienza manageriale ventennale nella gestione di team commerciali all’interno di aziende multinazionali quali Omron, Hager, Urmet Domus, Bocchiotti, Siram, spaziando dall’automazione industriale, all’energy e facility management per il mondo industriale.

Thomas Nowak assume il ruolo di chief financial officer e chief operating officer di Proglove, con la responsabilità dei settori finanziario, legale, logistico e manifatturiero. Thomas Nowak e il Ceo di Proglove, Andreas König, hanno già collaborato in precedenza, lavorando entrambi in TeamViewer. Thomas Nowak ha una profonda conoscenza del settore tecnologico e vanta oltre 25 anni di esperienza manageriale a livello internazionale. Tra le sue precedenti esperienze, è stato cfo di Vodafone con la responsabilità di Olanda, Regno Unito e Germania; dal 2013 al 2016 è stato membro del Consiglio di Sorveglianza di Kabel Deutschland e ha presieduto l’Audit Committee della filiale Vodafone. Più recentemente, è stato cfo di Powercloud, startup nel settore energy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: