Whitepaper: Mappare la Customer Journey per una CX ottimizzata

Gestire la digital customer experience per interagire con il cliente in modo efficace. Il white paper di Quadient fornisce una panoramica del processo di mappatura del Customer Journey e una visione d’insieme delle tendenze che la influenzeranno in futuro

0
324

Mappare la Customer Journey per una CX ottimizzataMappare la Customer Journey per una CX ottimizzataCon la rivoluzione portata dal web e dalla mobility, le comunicazioni digitali diventano oggi lo standard comune e i clienti si aspettano di poter accedere ai propri contenuti in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Uno scenario, nel quale il consumatore chiede un'esperienza di acquisto esclusiva ed una comunicazione sempre più personalizzata.

Gestire in modo ottimale la digital customer experience è dunque fondamentale in questo momento per le imprese che, per farlo, devono comprendere meglio i propri clienti in modo da comunicare con loro in modo più diretto ed efficace.

Il white paper di Quadient si propone come valido strumento a supporto delle aziende che vogliono essere in questo contesto competitive e all'avanguardia. Il documento fornisce una panoramica del processo di mappatura del Customer Journey e spiega la strategicità di questi processi, offrendo anche una visione d'insieme delle tendenze che influenzeranno la Customer Journey in futuro. Il white paper contiene inoltre un'ampia check-list che può supportare le organizzazioni a valutare l'efficacia della propria mappa. La mappatura dell'intera Customer Journey è infatti uno strumento fondamentale per seguire i singoli passi del rapporto con il cliente, per anticipare e superare le sue aspettative e migliorare la customer experience management, in un rapporto nel quale, bisogna ricordare, l'equilibrio di potere pende oggi a favore del cliente.


Compila il form per ricevere via email la Presentazione

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


Privacy Policy Quadient

Con l'accettazione della presente, esprimo il mio consenso alla comunicazione e al trattamento dei dati personali forniti da parte di Quadient secondo la Privacy Policy.

I agree to communications and processing of personal data by Quadient according to the Privacy Policy.


Non perdere tutti gli approfondimenti della room NextGen Connection

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: