F5 annuncia due nuove nomine nella propria organizzazione. Si tratta di Yvette Smith che assume il ruolo di Svp of customer success and business transformation e di Gail Coury, nominata Svp e Ciso. Nei loro rispettivi ruoli, le due manager riportano a Tom Fountain, executive vice president and chief strategy officer di F5. Yvette Smith arriva in F5 dopo un’esperienza significativa in Microsoft e dopo avere in precedenza ricoperto diversi ruoli in Xerox e Ibm. In F5 la manager ha la responsabilità di guidare diversi team di lavoro e un nuovo gruppo che combina i due ambiti di azione di competenza, allo scopo di soddisfare al meglio i clienti. Gail Coury, in F5 dal 2018, ha il compito di supervisionare la crescita dell’organizzazione dal punto di vista della cybersicurezza, con la responsabilità dell’area enterprise security.  Gail Coury è stata in precedenza vice president e general manager di F5 Silverline. Prima di entrare in F5, ha ricoperto il ruolo di Ciso di Oracle Cloud, Peoplesoft e JD Edwards. 

Luca Dell’Orto è nominato chief sales officer di Ubiquicom. Con un’esperienza trentennale nell’ambito delle vendite, Luca Dell’Orto apporta in Ubiquicom un forte background internazionale costruito in ambienti aziendali multinazionali dove ha ricoperto ruoli manageriali in più continenti. Luca Dell’Orto riporta in questo ruolo a Stefano Sarasso, Ceo di Ubiquicom, ed ha il compito di dare un significativo impulso e contributo al business dell’azienda in Italia, ma anche a livello internazionale, dove Ubiquicom conta di creare una rappresentanza commerciale in Europa, ma anche in Usa e Medio Oriente.

Matteo Birindelli assume il ruolo di country manager per l’Italia di Qundis. Il manager vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’automazione per l’abitazione, avendo guidato l’espansione di Honeywell in Italia ed entrando a far parte della sua divisione Home nel 1999. All’interno dell’azienda, Matteo Birindelli ha ricoperto differenti ruoli, da product manager a sales leader per l’Italia. Dal 2006 si è occupato personalmente dello sviluppo del business della contabilizzazione del calore gestendo la formazione e le attività sul territorio delle società di servizio, fino ad approdare nel 2018 in Resideo, spin-off di Honeywell, in cui ha coordinato la forza vendita per il business trade, retail e Hvac Oem.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: