Whitepaper: Case Study – Phifer Inc UP Solutions

Phifer si affida a UP Solutions e adotta la suite just MES per lo sviluppo di prodotto, la pianificazione e il monitoraggio della produzione. Una strategia che porta benefici immediati nel supportare la forza lavoro della società nella manutenzione e veloce risoluzione di problematiche ai macchinari e apre al contempo le porte a future possibilità

0
1719

Case Study - Phifer Inc Up SolutionsLe aziende del manufacturing affrontano oggi una sfida enorme nel raccogliere e gestire la grande mole di dati, che diventano il tramite per guidare l'innovazione. Solo le imprese in grado di utilizzare questa leva possono infatti rimanere competitive e raggiungere obiettivi prima impensabili in termini di ottimizzazione dei processi e risultati di business.

Tra le aziende che hanno saputo cogliere questa chance, spicca Phifer, il principale produttore mondiale di sistemi di protezione per insetti in alluminio e fibra di vetro con una presenza diffusa in Usa, India e Asia.

Dovendo decidere se revisionare il proprio sistema interno oppure acquistare un nuovo software, Phifer ha deciso di affidarsi a UP Solutions, azienda del gruppo Retelit, per l’implementazione della suite just MES, composta da sviluppo prodotto (PLM), pianificazione e monitoraggio di produzione.

just MES garantisce oggi a Phifer vantaggi immediati, aiutando gli utenti ad operare più intelligentemente, generando i propri report senza la necessità di coinvolgere gli informatici e semplificando al personale di manutenzione la comprensione di potenziali problemi dei macchinari. Un livello di sofisticazione dei dati e di standardizzazione che Phifer può utilizzare come base per aprire le porte a future possibilità, fornendo gli strumenti necessari per una forza lavoro che avrà la capacità di risolvere i problemi 'al volo'.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Oltre la Network Transformation

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: