Speciale MarTech – SlowLetter Marzo 2023

Con Criet (Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio) e MiHub, l'approfondimento sulla tecnologia a supporto del marketing secondo la prospettiva accademica, degli esperti e delle aziende

0
6235

Speciale MarTech - SlowLetter Marzo 2023MarTech è la combinazione di competenze, conoscenze e strumenti che permette alle aziende di raggiungere in maniera più efficiente gli obiettivi aziendali, ma anche di semplificare e ottimizzare i processi di marketing, ingaggiando gli stakeholder nei processi di co-creazione e di innovazione.

Con Criet (Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio) MiHub, un approfondimento sulla tecnologia a supporto del marketing. Come marketing e tecnologie incontrano il futuro degli studi professionali e delle Pmi, ma anche l’analisi sul bisogno di acquisire la maturità per capire in che modo le tecnologie emergenti possano portare estesi benefici alla sfera del marketing. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: