Speciale Cio Survey 2023 – SlowLetter Novembre 2023

Contenuti, evidenze e analisi per comprendere l'evoluzione del ruolo dei Cio nella fotografia di NetConsulting cube e come i chief information officer delle grandi aziende italiane stanno supportando la trasformazione digitale

0
8626

Speciale Cio Survey 2023 - SlowLetter Novembre 2023La 17esima edizione della Cio Survey vuole aiutare a  comprendere se e come i Cio delle grandi aziende italiane stanno supportando la trasformazione digitale necessaria per continuare a competere in un mercato sfidante e difficile. L'analisi condotta da NetConsulting cube su un panel di 100 Cio è ricerca promossa da Capgemini, Commvault, Cisco, Jakala, Sas, Tim & Google Cloud, Vmware.

Offre una lettura analitica delle dinamiche business e tecnologiche vissute dalle aziende italiane in uno scenario di discontinuità e consente di comprendere quanto la tecnologia contribuisca al raggiungimento delle priorità aziendali, analizzando il ruolo essenziale del Cio, un Cio in transizione e continuamente chiamato a scelte anche coraggiose per consentire alle aziende di esprimere le sue capacità di reazione. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: