Speciale Digital Health Summit 2023 – SlowLetter Ottobre 2023

Il punto di vista degli analisti, il confronto con i partner, l’industria e l’advisory board ed i progetti delle realtà locali e delle regioni a valle di Digital Health Summit 2023. L'innovazione digitale è in sanità oggi il primo tema di governance

0
8610

Speciale Digital Health Summit 2023 - SlowLetter Ottobre 2023Digital Health Summit 2023 – organizzato da NetConsulting cube, Aisis e GGallery Group – mette sotto la lente di ingrandimento la sanità italiana in un confronto tra PA, partner, industria e advisory board. Digitale, telemedicina, sanità territoriale e cybersecurity i temi chiave. Analisi, infografiche, articoli, opinioni e videointerviste ai protagonisti.

In particolare, nell’edizione di quest’anno focus sul tema della sicurezza e della governance da indirizzare attraverso la messa a terra del potenziale del digitale.

Il digitale sostiene la possibilità di rendere di un effettivo esercizio del diritto alla sanità. Tra i contenuti anche l’analisi specifica relativa alla domanda delle regioni ed ai progetti in corso.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: