L’intelligenza artificiale generativa (GenAI) impatta su processi e modalità lavorative, apre nuove opportunità ma allo stesso tempo è anche sfidante per le aziende.
L'adozione di soluzioni di AI generativa può infatti comportare rischi significativi, per la privacy e per la sicurezza dei dati che è per le organizzazioni un importante asset strategico. L'infografica proposta esplora l’importanza delle soluzioni di Private GenAI e presenta EngGPT, come modello di linguaggio avanzato sviluppato da Engineering per offrire soluzioni personalizzabili e sicure.
La proposta di AI generativa privata consente di implementare i modelli GenAI in un ambiente controllato, in questo modo è possibile soddisfare meglio ed in modo più sicuro esigenze specifiche anche per quanto riguarda il rispetto delle regole di compliance, controllando gli accessi e proteggendo i dati nel modo migliore così da ridurre il rischio cyber e poter differenziare nel modo più opportuno la creazione di nuovi prodotti e servizi.
L'infografica spiega punti di forza, ambiti di utilizzo e caratteristiche della proposta di Engineering.
Non perdere tutti gli approfondimenti della room Evolve Your Digital Ecosystem
© RIPRODUZIONE RISERVATA