CIO Survey 2017, l’analisi annuale di NetConsulting cube

CIO Survey 2017: Il percorso verso la Digital Enterprise. A che punto sono le aziende italiane?

0
891

CIO Survey 2017, lCIO Survey è lo studio che realizzato annualmente da NetConsulting cube con l'obiettivo di capire a che punto sono le aziende italiane nel loro percorso verso la digital transformation e i relativi impatti sulle relazioni con il mercato e le filiere, sui modelli organizzativi e sui processi interni. La Survey viene realizzata in collaborazione con un panel di CIO e Direttori Sistemi Informativi di grandi e medio-grandi aziende italiane, appartenenti ai settori assicurativo, banche, energy & utilities, industria, GDO/retail, tlc e media, servizi e trasporti. Il rapporto 2017, giunto alla sua undicesima edizione, è stato realizzato da NetConsulting cube e sponsorizzato da Capgemini Italia, Cisco e TIM.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: