Nicola Altavilla assume il ruolo di country manager per l’Italia di Armis, che entra nel mercato italiano della sicurezza dei dispositivi connessi. Nel suo nuovo ruolo in Armis, Nicola Altavilla ha il compito di dirigere il business focalizzato sull’offerta di soluzioni di cybersecurity per organizzazioni pubbliche e private in tutto il Paese – amministrazioni centrali e locali, difesa, sanità, utilities, ricerca e finanza -, convinto che l’azienda possa essere un partner strategico per molti enti in Italia. Nicola Altavilla ha una vasta esperienza professionale nell’IT ben consolidata in un percorso di oltre trent’anni di attività. Tra le sue precedenti esperienze, importanti aziende del settore, quali SentinelOne, Juniper Networks, Cisco Systems, Telecom Italia e Ibm.

Cristiano Magi è il nuovo project manager del Data Analytics Competence Center di Aton IT. Il manager entra in azienda con il compito di sviluppare il competence center per offrire al mercato italiano soluzioni sviluppate in house su prodotti internazionali, sia in ambito IT che business. In Aton IT, Cristiano Magi porta la sua pluriennale esperienza professionale nello scouting internazionale di nuove tecnologie e digital startup, con competenze acquisite in soluzioni innovative nella digital transformation, con particolare attenzione al mondo dei big data, della UX/UI, del digital engagement e del marketing. Tra le sue esperienze, Cristiano Magi è stato coordinatore dei progetti legati all’innovazione per la Fondazione Tema e in quest’ambito ha anche coordinato le attività legate alla fabbricazione digitale dell’artigianato, in collaborazione con Mobile Experience Laboratory del Mit. 

Gos Hein van de Wouw ha recentemente assunto il nuovo ruolo di vice president Enterprise Emea di Juniper Networks. Gos Hein Van de Wouw ha sede nei Paesi Bassi ed è responsabile delle operazioni di enterprise sales di Juniper Networks nella regione. Precedentemente, Gos Hein Van de Wouw ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali presso Netapp, Cisco Systems, Avaya e Hpe. Il manager conosce molto bene le soluzioni di Juniper  Networks avendo già lavorato per l’azienda in passato in qualità di vice president North Europe e member managing board della società. Dal 2011 al 2014 ha anche gestito le operazioni di vendita di Juniper Networks nel Nord Europa. 

Francesco Andriani è il nuovo presidente di AssoRtd, associazione italiana che raduna i responsabili per la Transizione al Digitale in ambito pubblico e privato. Già segretario generale dell’associazione, Francesco Andriani assume questa carica con l’obiettivo di dar seguito al lavoro svolto da Fabio Giuseppe Ferrara che, invece, passa alla guida del comitato scientifico. Nicola Savino resta alla vicepresidenza. La scelta che vuole consolidare la posizione di AssoRtd nel settore della transizione digitale nella pubblica amministrazione e nel privato, allo scopo di essere sempre più punto di riferimento nel mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: