Whitepaper: X-Force Threat Intelligence Index 2022

Il report X-Force Threat Intelligence Index 2022 mappa trend e modelli di attacco sulla base dello studio dei dati di tutto il 2021 e si offre come strumento di riferimento per individuare l'approccio alla cybersecurity migliore per la propria azienda

0
2301

Whitepaper: X-Force Threat Intelligence Index 2022Non sono esauriti gli effetti della pandemia e oggi aziende e organizzazioni devono fare i conti anche con una serie di importanti cambiamenti geopolitici che impattano sul business. Un “rumore di fondo” che genera confusione e che proprio per questo è favorevole ai criminali informatici.

IBM Security X-Force studia come gli attori del cybercrime sappiano sfruttare in modo opportuno ogni tipo di cambiamento, adottando nuove tattiche e tecniche per infiltrarsi nelle aziende e nelle organizzazioni.
Da qui la ricerca X-Force Threat Intelligence Index 2022 che mappa trend e nuovi modelli di attacco sulla base dello studio dei dati, attingendo da miliardi di punti di osservazione (dispositivi, endpoint, risposte agli incident, monitoraggio dei domini, etc.).
Il rapporto, basato proprio su tutti i dati raccolti nel corso del 2021, da gennaio a dicembre, è proposto a clienti, ricercatori nell’ambito della cybersecurity, ma anche ai professionisti, agli esperti, ai responsabili della PA come punto di riferimento per poter basare l’azione sulle evidenze. Considerato infatti il panorama in continua evoluzione sia per quanto riguarda le minacce, sia per quanto riguarda i vettori, è essenziale disporre di informazioni dettagliate di intelligence per stare al passo con gli aggressori e rafforzare la propria cybersecurity. 

Dato il panorama instabile e l’evoluzione sia dei tipi di minacce che dei vettori di minacce, hai bisogno di informazioni dettagliate sull’intelligence sulle minacce per stare al passo con gli aggressori e rafforzare le tue risorse critiche più che mai.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Multicloud & Security by design di Deda Cloud.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: