Marco Mizzau ha assunto il ruolo di amministratore delegato di Consip. La nomina del dirigente al vertice della società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze è stata decisa dallo stesso Mef nel corso dell’assemblea riunitasi nelle scorse settimane per rinnovare il Cda e per approvare il bilancio 2022 di Consip. Marco Mizzau entra in Consip lasciando il ruolo di dCristiano Cannarsa che assume a sua volta il ruolo di amministratore delegato di Sogei. Marco Mizzau, nella suo nuovo incarico è affiancato dal presidente, Barbara Luisi, e dal consigliere di amministrazione Luisa D’Arcano.

Fabio Santini assume il nuovo ruolo di chief executive officer di Hevolus Innovation. Fabio Santini fa il proprio ingresso in Hevolus dopo avere trascorso oltre 21 anni in Microsoft, azienda nella quale ha costruito la propria intera carriera professionale. Fabio Santini è infatti entrato in Microsoft nel 2002 come developer evangelist, a stretto contatto con il mondo degli sviluppatori, per poi ricoprire numerosi ruoli di responsabilità crescente all’interno dell’azienda passando per developer experience and evangelism lead fino a direttore della Divisione Global Partner Solutions di Microsoft Italia, carica che ricopriva ad oggi e che lascia per tornare a svolgere un ruolo che lo riporta alla sua passione per la tecnologia e lo sviluppo.

Mária Trnková è nominata chief marketing officer di Eset. La manager guida in questo ruolo la divisione Marketing, Communication and Digital Business della società, di recente costituzione. Mária Trnková porta con sé un’esperienza consolidata nella creazione e implementazione di efficaci strategie data-driven. La manager iniziato il suo percorso professionale in Eset nel 2016 come Territory marketing manager per l’area Emea per assumere progressivamente maggiori responsabilità, fino a diventare, nel 2019, VP dell’area Consumer and IoT di Eset, ricoprendo un ruolo di interfaccia con l’intera l’organizzazione. Nel nuovo ruolo, Mária Trnková ha il compito di rafforzare la posizione del brand e favorire l’innovazione attraverso una più stretta collaborazione con i team tecnologici e Esg.

Kacy Hassack ha assunto il ruolo di chief people and culture officer di Veeam. Kacy Hassack entra in Veeam per occuparsi di tutto ciò che riguarda le persone, tra cui attrarre e valorizzare i talenti, lo sviluppo della leadership, le iniziative per la diversità, equità e inclusione (Dei), il coinvolgimento dei dipendenti al fine di rendere Veeam il posto migliore per la crescita professionale e per consentire a tutti di lavorare al meglio. Kacy Hassack opera nel settore delle risorse umane da più di vent’anni. Prima di entrare in Veeam, ha ricoperto ruoli di leadership in multinazionali tech, tra cui Indeed, Amazon Web Services, Hewlett Packard e Dell.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: