Whitepaper: Impresoft, Business Solutions

Come affrontare le sfide del business e costruire un'impresa digitale nello scenario odierno. Il modello di Impresoft e del suo Competence Center delle Business Solutions supporta i C-Level a focalizzarsi sull’innovazione e sulla tecnologia per migliorare il livello di efficienza e di performance

0
1595

Whitepaper: Business SolutionsIn uno scenario che cambia velocemente, le imprese sono sottoposte a grandi sfide per tenere sotto controllo i costi, mantenere l'efficienza e creare una customer experience che soddisfi un cliente sempre più esigente, supportando allo stesso tempo i cambiamenti nei modelli di business.

La digital transformation è la chiave per gestire queste sfide, perché sostiene la flessibilità organizzativa e permette l'accesso alle informazioni in modo tempestivo.

Imprese di ogni settore intraprendono progetti di digitalizzazione tecnologica come leva innovativa per generare valore e ottimizzare i processi. A beneficiare dell’adozione del digitale sono in primo  luogo i C-Level che possono prendere decisioni più efficaci e veloci, in grado di far crescere il business e di sostenere le nuove iniziative. 

Ma per tradurre le strategie in opportunità che generino valore, servono innovazione di
strategia, di processo e competenze software. Tutti elementi di cui dispone Impresoft che attraverso il competence center delle Business Solutions aiuta a costruire un’impresa digitale. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room One Digital Soul

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: