Whitepaper: 3 step per ottimizzare gli investimenti negli asset tecnologici

Con l'aumento della spesa IT globale, le aziende devono affrontare sfide di gestione e ottimizzazione delle risorse tecnologiche. Il whitepaper propone un approccio in tre fasi per ridurre costi e rischi, migliorando efficienza e liberando budget per l'innovazione

0
749

Whitepaper: 3 steps to optimizing technology asset investments everywhere in the enterpriseCon l'aumento della spesa IT globale le imprese si trovano di fronte alla necessità di bilanciare l'investimento in nuove tecnologie con l'esigenza di ridurre i costi operativi e migliorare l'efficienza interna. Serve per questo un approccio sistematico che consenta di affrontare la gestione delle risorse tecnologiche, con l'obiettivo di ridurre sprechi e rischi, aumentando allo stesso tempo la trasparenza e l’efficacia operativa.

Il documento da scaricare fornisce una guida per aiutare le aziende a gestire e ottimizzare i propri investimenti IT. Il documento si concentra su tre passaggi fondamentali che consentono di ridurre i costi, mitigare i rischi di conformità e pianificare proattivamente il ciclo di vita delle risorse tecnologiche, promuovendo l’innovazione e il cambiamento aziendale.

Spesso, i processi frammentati e la mancanza di visibilità tra i vari dipartimenti comportano inefficienze e spese inutili per questo una governance centralizzata è cruciale anche per evitare i rischi associati a audit di conformità e alla mancata gestione delle risorse. L’automazione rappresenta la via da seguire e il whitepaper di ServiceNow spiega come può anche facilitare l’allineamento del portafoglio applicativo e la risposta rapida alle vulnerabilità, migliorando la sicurezza e la conformità normativa.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Digital Workflow by ServiceNow

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: