Whitepaper: 5 rimedi per i principali problemi IT…

A partire dalle criticità delle organizzazioni che devono allineare le operations IT alle esigenze di business, ServiceNow analizza come è possibile aiutare le aziende ad essere più resilienti grazie alla gestione unificata di servizi e operations

0
3395

Whitepaper ServiceNow: 5 remedies for the top IT pains in Higher EducationL’esigenza di adattare le risorse IT, e l’infrastruttura aziendale nel complesso, per supportare i modelli di lavoro decentralizzati porta oggi le organizzazioni di ogni settore a un dispendio di energie e risorse importante, anche in relazione al fatto di trovarsi a dover gestire sistemi IT non integrati che impattano poi direttamente sulla reale esperienza dei dipendenti.

I budget, in contrazione, non prevedono la possibilità di aggiungere risorse umane per potenziare i team IT, ma intanto cresce il numero degli incident da gestire e risolvere. Ed è ancora più difficile in questo modo prevenire i problemi, perché di fatto manca la visibilità completa necessaria.
Scalabilità e flessibilità operative dovrebbero essere irrinunciabili, per questo serve un approccio alle IT operations ed al service management univoco, per rispondere a queste nuove modalità operative.  

Il whitepaper proposto da ServiceNow analizza quindi i benefici che le aziende possono ottenere combinando due aree dell’IT che storicamente sono sempre rimaste separate, ovvero l’IT Service Management e l’IT Operations Management. Rinunciare ad un’efficace collaborazione tra questi due team semplicemente porterà sempre più, nel tempo, all’esacerbarsi delle problematiche IT; al contrario, riuscire ad abbattere le vecchie barriere tra i due comparti si rifletterà sull’efficienza complessiva nella gestione IT e sull’esperienza di chi utilizza ogni tipo di risorsa.  


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Digital Workflow by ServiceNow

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: