Il partner program ServiceNow Consulting & Implementation prevede l’impegno nell’implementazione sul campo delle soluzioni ServiceNow e nel fornire i relativi servizi di consulenza per accelerare l’utilizzo e l’adozione della Now Platform. Rappresenta una delle quattro componenti la strategia di go-to-market di ServiceNow articolata anche su Build, Reseller e Service provider.
In particolare, il programma Consulting & Implementation rappresenta una specifica declinazione del rinnovato approccio di canale dell’azienda volto a riconoscere i partner secondo le diverse competenze ed esperienze così da promuovere opportunità, raggiungere nuovi mercati e aiutare i clienti nei loro sforzi di trasformazione digitale, in modo congiunto. 

In particolare, i partner ServiceNow Consulting & Implementation interagiscono con le C-suite dei clienti per fornire competenze di settore e mettere a disposizione la conoscenza approfondita di cui dispongono nell’implementazione della piattaforma ServiceNow così che le soluzioni scelte siano effettivamente in grado di massimizzare il ritorno degli investimenti dei clienti. Si tratta di partner, quindi, che dispongono di risorse qualificate in grado di anche di monitorare l’effettiva efficacia delle implementazioni sul campo.

Tra questi ora c’è anche Lenovo che, già cliente di ServiceNow, si impegna anche ad aiutare organizzazioni ed aziende a sfruttare i workflow innovativi sviluppati utilizzando proprio le funzionalità di Now Platform. Esperienza nel settore, track dei servizi, conoscenza nelle tematiche di implementazione di Now Platform su larga scala saranno messe quindi a disposizione dei clienti per accelerarne la trasformazione digitale.

Marion Ryan
Marion Ryan, Alliances e Channel Ecosystem Apj di ServiceNow

L’offerta di un gateway per abilitare le funzionalità trasformative del digital workplace dei clienti è avviata a partire dal far-east, (Australia e Hong Kong) ma seguiranno presto altre region in tutto il mondo.
La natura della collaborazione è messa a fuoco così da Marion Ryan, VP, Alliances e Channel Ecosystem Apj di ServiceNow: “In qualità di cliente e ora partner di ServiceNow, Lenovo guiderà il miglioramento continuo del business per altri clienti e sfrutterà Now Platform per contribuire ad accelerare il time-to-profit. Una partnership che consentirà una collaborazione più rapida con i clienti, un’effettiva misurazione del valore generato, la loro soddisfazione”.

Gestione degli ordini, delle risorse aziendali, del portafoglio servizi, come anche la degli stessi fornitori di tecnologia, dei servizi IT e delle relative operations tra gli ambiti indirizzati con la Now Platform da Lenovo che sta espandendo la propria proposizione per quanto riguarda il digital workplace e che sfrutterà proprio le capacità della piattaforma ServiceNow per integrare queste funzionalità con quelle della piattaforma Lenovo Care of One, la soluzione basata sull’intelligenza artificiale che fornisce insights e supporto per aiutare le aziende a creare l’ambiente di lavoro ottimale e a migliorare l’esperienza e la produttività dei dipendenti.

Linda Yao
Linda Yao, chief operating officer e Head of Strategy, Lenovo Solutions & Services Group

Attraverso il programma di partnership e l’implementazione della Now Platform da parte di Lenovo, le aziende clienti beneficeranno anche delle più recenti soluzioni Lenovo Digital Workplace, così da poter gestire in modo efficace l’esperienza dei loro clienti, di fornitori e dipendenti, integrare nuovi servizi nei sistemi esistenti, migliorare sicurezza e controlli sulla protezione dei dati e sfruttare le capacità dell’intelligenza artificiale.

E’ la stessa Linda Yao, chief operating officer e Head of Strategy, Lenovo Solutions & Services Group, a mettere in luce l’originalità della proposta: “Questo approccio di go to market congiunto con ServiceNow significa che forniamo ai clienti le soluzioni IT più recenti per aiutarli a trasformarsi e rimanere competitivi in ​​un mondo digitale. Supportiamo i clienti di tutti i settori sia come fornitore di servizi ServiceNow, sia offrendo funzionalità di consulenza e integrazione di soluzioni, attraverso il portafoglio di gestione dei servizi di Lenovo. Ciò significa che possiamo sfruttare la nostra esperienza per migliorare l’esperienza del cliente, risolvere le sfide aziendali più complesse e accelerare i processi di trasformazione digitale in corso presso i clienti”.

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