Whitepaper: HR e IT insieme per ottenere risultati migliori

La collaborazione tra i reparti HR e IT può trasformare l'esperienza dei servizi per i dipendenti. ServiceNow identifica cinque modi in cui le organizzazioni possono collaborare nei settori IT e HR e i benefici ottenuti dalle aziende

0
655

HR e IT insieme per ottenere risultati migliori

L’esperienza dei dipendenti è al centro dell’attenzione delle aziende oggi. E' importante, sia che si tratti di mettere a punto processi più efficienti, sia che si tratti di utilizzare meglio le tecnologie e le infrastrutture.

E riguarda tutte le linee di business. L'IT come le risorse umane, che affrontano le varie problematiche mettendo al primo posto l’esperienza dei dipendenti e dei clienti.

Lo stesso vale per i dirigenti. I CIO e i CHRO stanno adottando un approccio trasformativo che richiede una stretta collaborazione tra i settori HR e IT. Collaborazione finalizzata a offrire esperienze in grado di migliorare l'”employee journey” sul piano digitale, come sul piano umano e fisico.

ServiceNow identifica cinque modi in cui le organizzazioni possono collaborare nei settori IT e HR per promuovere una mentalità trasformativa e offrire ai dipendenti esperienze straordinarie e propone i relativi approfondimenti con una serie di casi d’uso.

Schneider Electric, United Airlines, Asurion, American Express Global Business Travel e la stessa ServiceNow, solo per citare alcuni esempi, hanno già scoperto i vantaggi che possono derivare dalla partnership tra le Risorse umane e l’IT per migliorare il percorso di ogni dipendente.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room ServiceNow Work Better 

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: