Ultimo appuntamento del percorso ideato da RSA con Inno3 in cui si racconta il mondo della sicurezza e la proposta tecnologica dell’azienda attraverso una serie esclusiva di Web Interview, in cui si sono affrontate cinque tematiche: autentificazione, business resiliance, difesa dalle minacce esterne, sicurezza nell’e-commerce, difesa da malware già in azienda.
Questa ultima puntata è dedicata nello specifico al tema della Identity Governance, al centro dell’agenda dei Cio, Ciso e dei Security Manager, da qui il titolo articolato RSA Identity Governance and Lifecycle: governance, compliance, campagne di certificazione e policies per una Digital Identity sicura, elegante e conveniente.
Durante il webinar Pasquale Russo, Senior Systems Engineer, RSA – con Emanuela Teruzzi, direttore responsabile di Inno3 – spiega come gestire e semplificare la user access governance. Funzionalità di controllo, visibilità, certificazione dei permessi e gestione dell’identità alle risorse aziendali sono fondamentali in tempi di lavoro agile e diffuso.
In particolare verranno spiegati nel dettaglio i vantaggi offerti da RSA Identity Governance e Lifecycle, una soluzione moderna che consente di mitigare il rischio di violazioni dell’identità digitale, permette di mantenere uno stato di compliance continuo e applicare politiche di governance rispondenti alle effettive necessità del business. Non manca una serie di esempi su come ottenere un'”access governance” automatizzata ma anche semplice da gestire e puntuale nel rilevare violazioni e accessi inappropriati.
Registrati nel form sottostante per rivivere il webinar dalla durata di mezz’ora. Riceverai via email il link per accedere al webinar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA