Mauro Solimene è nominato ufficialmente country manager per l’Italia di Pure Storage. In questo ruolo, il manager ha il compito di guidare il cammino di crescita e implementazione della Modern Data Experience per i clienti della società. Mauro Solimene vanta un’ampia conoscenza del mondo Ict, dove ha assunto incarichi di crescente responsabilità presso primarie aziende multinazionali. Prima di entrare in Pure Storage, tra i suoi ruoli più recenti, quello di Mediterranean area vice president di Servicenow, con la responsabilità di gestire i mercati di Italia, Spagna, Portogallo e Israele. Precedentemente, il manager ha lavorato in Bea Systems, Ca Technologies e Oracle.

Rodolfo Rotondo assume il ruolo di principal business solution strategist (Emea) di Vmware, crescendo all’interno dell’azienda. Il manager è un profondo conoscitore del mercato Ict e in particolare delle tematiche relative al cloud e all’iperconvergenza, avendo maturato oltre tredici anni di esperienza in Vmware. Entrato in azienda nel 2007 con il ruolo di senior sales engineer, Rodolfo Rotondo ha ricoperto via via ruoli di maggiore responsabilità, passando da quello di senior solution architect, a business solution architect (Emea) e infine a senior business solution strategist (Emea), carica ricoperta fino all’attuale nuovo incarico.

Antonello Sessa è nominato nuovo head of Sales di Outbrain Italia, nell’ambito di un piano di ampliamento del team management a livello locale. Ad Antonello  Sessa è affidata la responsabilità di sviluppare e condurre la divisione commerciale dell’azienda in Italia e di gestire il team sales ed account manager locale. Con quasi dieci anni di esperienza “pure digital“, Antonello Sessa inizia la propria carriera presso Banca Monte dei Paschi di Siena nel settore brand identity and advertising. Da maggio 2020 ricopre il ruolo di client partner per Connect Ads Italy, reseller di Twitter advertising per il mercato italiano, e dal 2014 al 2020, in Adform Italia, quello di sales director; prima ancora ricopre ruoli di publisher account manager presso Clickpoint e junior account manager in Quisma, Wpp Group.

Larry Jackson, dirigente di Apple, entra nel consiglio di amministrazione Servicenow, portando a 11 il numero totale di responsabili nel board della società. In qualità di global creative director di Apple Music, Larry Jackson, già vincitore di un Grammy Award, è stato determinante nel lancio del servizio di streaming musicale nel 2014. Attualmente Larry Jackson supervisiona lo sviluppo creativo della piattaforma di Servicenow.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: