Sumedh Thakar assume l’incarico di presidente e chief executive officer di Qualys. Executive di lungo corso e di grande esperienza, Sumedh Thakar ha già ricoperto in azienda il ruolo di Ceo ad interim. Il manager è in Qualys da circa 20 anni, dove è entrato come software engineer per poi assumere numerose altre posizioni. Nel 2014, ha acquisito il ruolo di chief product officer supervisionando le strategie di prodotto e guidando la trasformazione della Qualys Cloud Platform. In carica come presidente dal 2019, Sumedh Thakar è stato impegnato nell’ampliamento della strategia go-to-market di Qualys, assicurando il giusto impulso ai team di vendita e dei partner nell’espandere il mercato di riferimento di Qualys, stimolando la fidelizzazione dei clienti e la crescita dei profitti.
Michael Herman è stato nominato VP channel sales for Emea and Latam di Netskope. Il manager approda in Netskope con il mandato di costruire le partnership, i programmi di canale e il team di supporto per i partner nelle regioni di competenza. Michael Herman vanta una vasta esperienza nella vendita di tecnologia e oltre vent’anni alla guida e progettazione di strategie di canale. Arriva da Palo Alto Networks dove ha ricoperto per quasi sei anni la carica di VP Emea channels and commercial sales. Prima di Palo Alto Networks, il manager ha ricoperto ruoli di leadership senior in Ibm e Cisco. Nel suo nuovo ruolo, Michael Herman riporta a Dave Rogers, global head of channel.
Cristina Cricca assume il ruolo di People operations director di Iconsulting. La manager lascia la guida dell’area recruiting di Mckinsey per ricoprire un nuovo ruolo strategico volto a potenziare la cultura aziendale attenta alle persone. Cristina Cricca lavorerà per consolidare un ambiente di lavoro performante, equo e inclusivo, valorizzando il talento, le capacità e l’esperienza. Cristina Cricca ha avviato la sua carriera nel 1996 in Andersen Consulting (ora Accenture); nel 1999 è approdata in Mckinsey dove, durante la sua ventennale esperienza si è occupata di orientamento professionale, coaching e mentoring, in collaborazione con atenei nazionali e associazioni no profit. Dal 2015 è stata promotrice della valorizzazione della Diversity & Inclusion all’interno di Mckinsey, realizzando iniziative ed obiettivi che sono oggi un modello per l’azienda a livello globale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA