Rob Van Lubek è nominato vicepresidente Emea di Dynatrace. Rob Van Lubek guida in questo ruolo i team di vendita dell’azienda in tutta l’area geografica di competenza, supervisionando nuove opportunità commerciali, implementando strategie di crescita dei key account e lavorando per mantenere alti i livelli di soddisfazione dei clienti. Rob Van Lubek lavora da oltre 20 anni nel settore IT, dove si è specializzato in software per piattaforme aziendali. Prima di entrare in Dynatrace, Rob Van Lubek è stato senior vice president Emea presso la società di sviluppo di applicazioni low-code Mendix e ha ricoperto diversi ruoli di area vice president presso Commvault.
 

Luc Dammann è il nuovo presidente Emea di Adobe, a diretto riporto di Stephen Frieder, head of Global go-to-market and sales di Adobe. In questo ruolo, Luc Dammann guida le operations e il business dell’azienda per le piattaforme Adobe (Experience Cloud, Creative Cloud e Document Cloud) aiutando i brand nei loro processi di digitalizzazione facendo leva su contenuti creativi e sull’uso intelligente dei dati per sviluppare la customer experience. Luc Dammann è entrato in Adobe nel 2016 per guidare la regione del Sud-Est dell’Europa assumendo i ruoli di vicepresidente e amministratore delegato della region. In precedenza, Luc Dammann ha ricoperto posizioni di leadership nelle vendite per grandi società di software e startup in Francia e in Europa, focalizzate sulla promozione di prestazioni aziendali sostenibili.

John Jester assume il ruolo di chief revenue officer di Veeam. John Jester ha la responsabilità di guidare la strategia di crescita e di go-to-market di Veeam contribuendo a consolidare la posizione di mercato dell’azienda nella data protection. John Jester si unisce a Veeam dopo un’esperienza in Google, dove ha guidato con successo l’adozione del cloud e il valore aziendale per i clienti. Prima di Google, John Jester ha trascorso 20 anni in Microsoft dirigendo le organizzazioni di vendita, con ruoli di responsabilità crescente, come Corporate vice president of Worldwide Customer Success, vice president Worldwide Specialist Sales, general manager UK Enterprise e Partner Group e general manager Global Accounts, con la responsabilità per le vendite ai 100 principali clienti di Microsoft.

Contentsquare rafforza il management in ambito Tech e Impact con tre nuove nomine. A Martin Decrême è conferita la carica di chief information officer di Contentsquare. In questo ruolo, il manager lavora a stretto contatto con il comitato esecutivo di Contentsquare e con il team Finance per sviluppare e implementare un programma di business intelligence aziendale per il dipartimento sistemi informativi al fine di definire, guidare e rispettare i Kpi dell’azienda. Contestualmente, Judicaël Phan ed Emily Bove sono nominati rispettivamente Cio, VP Digital Trust and Global Dpo e VP of Philantropy, per rafforzare l’impatto a livello sociale dell’azienda. Con oltre 20 anni di esperienza negli ambiti della privacy, dell’etica, nel settore legale, IT e innovazione presso Ubisoft, Nodle, Five Live, Cnil e Criteo, Judicaël Phan aiuta a consolidare il focus di Contentsquare oltre la compliance e a sostenere il diritto alla privacy. Con oltre 17 anni di esperienza nei settori dell’impatto sociale e della filantropia, Emily Bove lavora per rendere Contentsquare un modello di startup philantropy. I due manager entrano a fare parte del team Impact in crescita di Contentsquare, guidato da Kat Borlongan in qualità di Chief impact officer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: