Arrow Electronics, il distributore specializzato in soluzioni aziendali di backup, ripristino, archiviazione e cloud, annuncia un ampliamento della collaborazione con Commvault. Il nuovo accordo si fonda su una collaborazione consolidata tra le due aziende e agevolerà Arrow nel fornire modelli di licenza più flessibili per i service provider suoi clienti dell’area geografica che comprende Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Svezia e UK.
Commvault e Arrow uniscono quindi le proprie competenze nella tecnologia di data management e la conoscenza del mercato per offrire modelli di erogazione di servizi flessibili, cercando di soddisfare le esigenze dei service provider incentrati sul cliente.
“Il programma Commvault Aggregator è progettato per consentire ai service provider di sviluppare il proprio business grazie alla tecnologia Commvault, e per fornire ai partner di Commvault un coinvolgimento completo – afferma Alexis Brabant, Vp EMEA per il business delle soluzioni enterprise computing di Arrow -. Ampliando la nostra gamma di servizi con le innovative tecnologie di data management, puntiamo a soddisfare le esigenze dei nostri service provider e dei loro clienti, attuali e per il futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA