Whitepaper: The Future of Work – Parte 2

Le richieste di nuove applicazioni software di livello aziendale stanno aumentando a livello globale, ma il 50 % si conclude con un fallimento

0
612

Future of WorkIl sondaggio sul futuro del lavoro di Appian, condotto da Idg, ha messo i dirigenti dell’IT di tutto il mondo di fronte a domande ad ampio raggio sullo stato dell’IT aziendale e il suo essere in linea con il business per guidare la trasformazione.

I quesiti sono stati sottoposti a 500 responsabili, direttori e alti dirigenti dell’IT di aziende globali con più di 1000 dipendenti. Più di metà dei partecipanti apparteneva a un livello direttivo.

I risultati del sondaggio verranno pubblicati sotto forma di una serie di resoconti, che andranno ad approfondire segmenti specifici dei dati complessivi raccolti.

Nozioni fondamentali in questo resoconto:

  • Una grossa azienda europea o statunitense, in media si rivolge all’IT per lo sviluppo di app 180 volte l’anno
  • Il 15 % di queste richieste non parte nemmeno, un altro 15 % non viene mai portato a termine e il 20 % sfocia in un prodotto che non soddisfa le esigenze aziendali
  • Il debito tecnico porta via il 40 % del tempo che l’IT dedica allo sviluppo.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Room The Low-Code Lounge

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: