Accelerare la disponibilità dei sistemi aziendali necessari, ma allo stesso tempo guadagnare velocità di rilascio delle applicazioni tenendo alta la qualità del software, rappresentano “task” sfidanti. Tanto più perché la competizione in un mercato così diversificato oggi non è semplice e richiede al team IT di rimanere al passo nell’adozione delle migliori soluzioni, tenendo sotto controllo i budget e sfruttando i dati, con la massima attenzione per la sicurezza.

In occasione di Micro Focus Universe 2020 sarà possibile capire attraverso presentazioni e keynote le potenzialità delle soluzioni, in un confronto “virtual” con i colleghi e con gli esperti, per maturare nuove competenze. L’appuntamento ora virtuale è un’opportunità da non perdere per una serie di motivi.

Rappresenta l’occasione per visualizzare a colpo d’occhio tutto il portfolio dell’offerta Micro Focus (1), ma allo stesso tempo anche per approfondire, costruendosi un’agenda personalizzata, gli argomenti di maggiore interesse (2). I partecipanti, anche nell’edizione virtuale, avranno accesso a tutti i contenuti di valore in programma (3), con accesso digitale on-line a keynote (4), sessioni condotte da esperti di prodotto/soluzione (5), use case presentati da/di aziende clienti e partner (6).

Sarà possibile sviscerare, per esempio, le possibili difficoltà incontrate sul campo (7). La ricca agenda di workshop permette di comprendere le tecnologie e verificare la propria abilità a declinare in specifici casi d’uso le proprie competenze pratiche.

Micro Focus Universe 2020 - Prima di tutto occasione di confronto e incontro
Micro Focus Universe 2020 – Prima di tutto occasione di confronto e incontro

Sarà sempre possibile immaginare il proprio percorso di digital transformation facendo leva sull’aiuto dei partner Micro Focus, che possono aiutare l’azienda ad individuare le criticità sul percorso immaginato (8).

Universe 2020 è fondamentale poi proprio perché è dall’incontro diretto – per quanto virtuale – con le persone, dal confronto delle esperienze, dall’interazione “reale”, che nascono le idee, si superano le difficoltà, si riescono a fissare meglio le competenze (9)

In questo senso, anche i keynote rappresentano un’opportunità per sintonizzarsi sulla vision di Micro Focus e per riuscire poi ad innescare con l’azienda il meccanismo di feedback, ritrovando poi nelle soluzioni le caratteristiche più richieste (10). L’innovazione nasce sempre dall’espressione di un bisogno e accelera in una fattiva collaborazione tra chi propone la soluzione e i clienti che poi effettivamente la utilizzano.

Per partecipare a Micro Focus Universe 2020 registrati QUI  

Non perdere tutti gli approfondimenti della room Micro Focus Powering Digital Transformation         

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: