Nasce Sbarco su MarTech, la nuova rubrica di Inno3 dedicata alle tecnologie per il marketing digitale grazie alla collaborazione editoriale tra Inno3 e il Criet (Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio) per comprendere quali tecnologie aiutano le aziende nella gestione, nell’analisi dei dati, nell’automazione delle attività di advertising e comunicazione, e come Crm, data analytics e AI siano funzionali al raggiungimento degli obiettivi. La partnership nasce nell’ambito dell’Osservatorio Marketing Innovation Hub come spazio che ospita riflessioni qualificate, supportate da analisi accademiche e dati di mercato, per offrire spunti per i percorsi di innovazione e trasformazione del business.
In pillole uno scambio di battute tra Emanuela Teruzzi, direttrice responsabile di Inno3, e il professore Angelo di Gregorio, direttore scientifico del Criet (Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio). Chi scriverà? Di cosa si parlerà? Quali strumenti a disposizione per lettori, studenti, accademici e aziende? Ciak si gira.
Leggi tutti gli approfondimenti della Rubrica Sbarco su MarTech by Criet, MiHub e Inno3
© RIPRODUZIONE RISERVATA