Alberto Filisetti è il nuovo country manager di NetskopeCon un’esperienza di oltre 30 anni nel mondo tecnologico, il manager guida in questo ruolo l’azienda in Italia, supportando i clienti nella protezione delle infrastrutture digitali e nell’implementazione di architetture basate sul modello Sase. Alberto Filisetti arriva da una lunga esperienza in Nutanix dove ha guidato l’azienda in qualità di country manager per oltre 10 anni, costruendo da zero il team per la filiale italiana della multinazionale americana. Precedentemente ha ricoperto ruoli nelle vendite in aziende del calibro di Fortinet, Juniper Networks e Infoblox, oltre che essere partecipe della startup di Netapp.

Elena Accardi è la nuova country manager di Check Point Software Italia. In questo ruolo, la manager collabora con Roberto Pozzi, responsabile del mercato Southern Europe, con la responsabilità di un team di oltre 60 esperti, attivo in tutta Italia, per far crescere la rete dei clienti e gestisce un ecosistema di partner strategici di Check Point Software sul territorio. Professionista della sicurezza informatica con oltre 25 anni di esperienza nel settore Ict, l’ultima esperienza di Elena Accardi è in Netskope, nel ruolo di country sales director per i mercati di Italia, Grecia, Malta e Cipro.  Precedentemente, ha ricoperto ruoli strategici nelle filiali italiane di aziende multinazionali, quali Imperva nel 2014 ed Arcsight nel 2010. Durante il suo percorso, Elena Accardi ha potenziato il proprio background professionale presso realtà quali Oracle, HP e Bmc.

Michael Sentonas assume la carica di presidente di Crowdstrike. Ad oggi Cto dell’azienda, nel nuovo incarico, Michael Sentonas guida l’azienda in qualità di responsabile dei prodotti e delle funzioni di go-to market, tra cui l’area vendite, il marketing, l’ingegneria, la threat intelligence, lo sviluppo aziendale e i team di Cto. In questo ruolo, Michael Sentonas riporta direttamente al co-fondatore e Ceo di Crowdstrike, George Kurtz. Il manager è entrato a far parte di Crowdstrike nel 2016 come vice president of Technology Strategy ed è stato promosso a Cto nel 2020. Prima di entrare in Crowdstrike, Michael Sentonas ha ricoperto diversi ruoli di leadership in Mcafee che comprendevano responsabilità di vendita, go-to-market e tecnologia, entrando anche a far parte dell’Advanced Technology Group dell’azienda. 

Catello Farriciello è il nuovo head of Consulting Services per Ntt Italia. In questo ruolo, Catello Farriciello riporta direttamente a Edoardo Sianesi, vice president MS Goto‑market di Ntt, e ha il compito di contribuire e supportare le aziende moderne nel processo di digital transformation, aiutarle a raggiungere i risultati di business e ad essere competitive, gestendo un team di consultant qualificati nelle aree cloud e infrastructure, digital workplace & CX, cybersecurity & networking. Catello Farriciello inizia la sua carriera in Deloitte nel 2013 ricoprendo ruoli di crescente responsabilità e maturando una consolidata esperienza come Senior Project manager su progetti complessi di digital transformation. Il tutto coadiuvato dall’esperienza nella gestione di team funzionali e tecnologici. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: