Whitepaper: Mia-Platform + OpenLegacy, la partnership

Come esporre un sistema legacy sull'architettura infrastrutturale preferita in pochi passaggi, grazie all'utilizzo di template e wizard, per sfruttare i "core data" anche in cloud. I vantaggi di Mia-Platform con OpenLegacy per gestire le integrazioni

0
798

White Paper: Mia-Platform + OpenLegacy, la partnershipLa partnership tra Mia-FinTech ed OpenLegacy dà vita ad una proposta che consente la gestione della parte più complessa dei progetti di integrazione, ovvero quella che vede nei sistemi legacy, nei mainframe, nelle applicazioni e nell’utilizzo dei database “classici” il punto di partenza. Le integrazioni delle applicazioni e dei sistemi più recenti sono infatti relativamente semplici, non è così quando si parte da software e processi legacy ancora oggi ampiamente utilizzati nel mondo finance.

Ecco che proprio in questo contesto l’integrazione “senza codice” tra OpenLegacy e Mia-Platform consente di passare facilmente dai sistemi legacy alla nuova piattaforma cloud-native. Significa riuscire a connettere l’eredità del passato, all’ecosistema nativo del cloud in pochi passaggi, ma anche poter esporre e rendere utilizzabili facilmente i servizi tramite l’utilizzo delle Api garantendo coerenza e sicurezza.

Senza influire sulle prestazioni dei sistemi questo permette di ridimensionare a crescere le logiche di business, mantenendo la governance sui sistemi end-to-end, grazie a connettori predisposti ad hoc, alla corretta configurazione di microservizi e Api, in sicurezza con il monitoraggio necessario runtime, e le reportistiche di logging e metrica.
La proposta, spiegata nel dettaglio nel whitepaper.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti a Mia-FinTech che potrà contattarla entro 12 mesi come Titolare di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi). Qui il link all’Informativa Privacy di Mia-FinTech.

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Fintech su misura by Mia-FinTech

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: