Il 41% delle Pmi d'eccellenza italiane è responsabile, da solo, del 41% dell'intero fatturato generato in Italia. Rekordata ha creato con queste aziende una solida rete di relazioni, prima ancora che come fornitore come partner nei percorsi di sviluppo a supporto della scelta e dell'integrazione in progetti concreti di trasformazione digitale delle soluzioni tecnologiche più adeguate.
Da qui la domanda su quali siano le esigenze delle realtà B2B, da qui l'idea di un Osservatorio ICT – il whitepaper da scaricare è la I edizione – nato sulla scorta dell'idea secondo la quale per realizzare innovazione serve metodo, serve individuare segnali di cambiamento e trend emergenti e quindi progettare scenari futuri alternativi per orientare già oggi le scelte strategiche di domani.
Alla base vi sono le competenze, ma nessuna impresa oggi può disporre di tutte quelle necessarie. Per questo è importante fare rete. Dai dati della I edizione dell'Osservatorio ICT di Rekordata, gli spunti più interessanti per comprendere lungo quali direttrici si muoverà il settore ICT nel futuro: potenzialità, rischi, opportunità da cogliere.
Leggi tutti gli approfondimenti della Room Your Tech Partner by Rekordata
© RIPRODUZIONE RISERVATA