Whitepaper: Conoscere il cloud ibrido

Secondo IBM è il cloud ibrido a guidare le roadmap più virtuose delle aziende che si trasformano. Promuovendo l’apertura e la coesione nell’intero ecosistema, l'hybrid cloud apre le porte a un maggior valore aziendale. Sfide e opportunità

0
1913

Whitepaper: Conoscere il cloud ibridoLa parte più interessante e impegnativa del lavoro di IBM
si svolge con i clienti che passano dalle fasi iniziali dell'adozione del cloud alla padronanza del cloud ibrido molto più approfondita, guidata dalle dinamiche dell'azienda. E IBM ha la fortuna di potere osservare la situazione sull'adozione del cloud ibrido da parte delle imprese, per la creazione di valore aziendale.

Per un reale cambio di passo delle performance trasformazionali le aziende chiedono di potere utilizzare in sicurezza software e dati su larga scala e ad alta velocità, presso l'intero scenario dell'azienda. E questo è possibile grazie al cloud.

Tuttavia, ricorrere all’utilizzo di un unico cloud pubblico è solo raramente la soluzione corretta per via delle caratteristiche di “gravità dei dati”, dei requisiti di sicurezza e normativi, della complessità delle applicazioni mission-critical.
Ecco allora la proposta di una guida completa, e in italiano, sul cloud ibrido. Cos’è, cinque sfide verso il percorso per una reale padronanza ed i passaggi da compiere per superarle, così da poter beneficiare dei vantaggi di questa architettura, insieme ai partner di business.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Think, almost there by IBM

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: